Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaMercoledì 11 giugno il Consiglio comunale

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Mercoledì 11 giugno il Consiglio comunale

Inserito da (admin), venerdì 6 giugno 2014 00:00:00

Su richiesta del Sindaco e previa Conferenza dei capigruppo del 5 giugno 2014, il Presidente avv. Antonio Barbuti convoca il Consiglio comunale per il giorno mercoledì 11 giugno 2014, alle ore 15.00, in prima convocazione, sessione ordinaria, seduta pubblica, nella Sala consiliare, prevedendo il prosieguo anche dopo le ore 24.00, fino ad esaurimento degli argomenti, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Approvazione verbale seduta consiliare del 22/4/2014.
2. Approvazione rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2013.
3. Approvazione Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari. Anno 2014 (art. 58 D.L. n. 112/2008).
4. Approvazione programma triennale dei lavori pubblici per il triennio 2014/2016 ed elenco annuale 2014 (art. 128 d. lgs n. 163/2006).
5. Approvazione Bilancio di previsione per l’esercizio 2014 e relativi allegati.
6. Conferimento cittadinanza onoraria avv. Gerardo Marotta.
7. Conferimento cittadinanza onoraria prof. Aldo Masullo.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Il Presidente del Consiglio comunale, avv. Antonio Barbuti

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10245101