Tu sei qui: PoliticaMentre lavora naviga su facebook: dipendente nei guai
Inserito da (Redazione), mercoledì 7 novembre 2018 17:44:30
Invece di lavorare era su facebook e per questo un dipendente comunale di Eboli finisce nei guai rischia di finire davanti alla commissione disciplinare. A tradirlo un video che lo ritraeva davanti alla schermata del computer nel proprio ufficio.
L'episodio, riportato dal quotidiano "La Città" oggi in edicola, risale a qualche giorno fa: l'uomo era seduto alla sua scrivania durante il suo turno di lavoro, ma invece di lavorare era su facebook.
Sorpreso alle spalle, è stato ripreso in un video. L'autore del video ha approfittato di una finestra aperta e ha registrato le immagini dall'ufficio di fronte.
Il contenuto delle riprese non è rimasto privato ma è stato trasmesso ai vertici dirigenziali del Comune. Sono subito stati chiesti chiarimenti ma l'episodio è considerato grave: l'irregolarità professionale è punita con una sanzione disciplinare.
Per il momento non è previsto il licenziamento, ma si parla di un semplice richiamo verbale. L'ipotesi più severa è una nota di censura.
Fonte: La Città
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101718108