Tu sei qui: PoliticaMargherita, pieno appoggio al sindaco
Inserito da (admin), mercoledì 1 agosto 2007 00:00:00
Il Direttivo Cittadino della Margherita, riunitosi il 31 luglio 2007, ha esaminato la situazione politico-amministrativa della città, approfondendo, in particolare, le iniziative che si intendono assumere in relazione al percorso che consentirà la formazione del Partito Democratico.
Dopo lunga e partecipata discussione, il Direttivo all'unanimità ha dato mandato all'Ufficio di Presidenza del Partito di attivarsi per la costituzione di un coordinamento politico tra le forze che si riconoscono nel progetto del Partito Democratico, in attesa che vengano definiti gli organi del nuovo Partito.
Il Direttivo ha ribadito, nel contempo, la necessità della formazione in tempi brevissimi di un Gruppo unico in Consiglio Comunale quale primo atto di grande valenza politica e di rilevante visibilità.
La Margherita ha confermato, infine, il leale e convinto sostegno all'azione dell'Amministrazione Gravagnuolo, della quale è stata ed è fondamentale protagonista.
Vincenzo Lampis, Capogruppo "La Margherita"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10606108