Tu sei qui: PoliticaMara Carfagna chiude la campagna del Pdl cavese
Inserito da Addetto Stampa Pdl Cava de’Tirreni (admin), mercoledì 3 giugno 2009 00:00:00
La campagna elettorale del Popolo della Libertà a Cava de’Tirreni, che vede protagonisti i candidati al Consiglio provinciale Luigi Napoli ed Alessandro Schillaci, sta volgendo alla conclusione.
Una campagna elettorale fatta di scontri duri, senza esclusioni di colpi, e diretta sia sui contenuti che su informazioni denigratorie fatte uscire al momento giusto, come il centrosinistra è bravo a fare a livello nazionale come a livello locale.
Al momento tutti i “sentito dire” del centrosinistra sono stati confutati con la politica del fare del PdL, facendo anche leva sul dialogo costruttivo instaurato con le istituzioni governative, quale ad esempio la missiva a firma del Ministro Sandro Bondi, che evidenzia che “...la documentazione relativa alla proposta di nuova delimitazione del vincolo paesistico interessante il Comune di Cava dei Tirreni è in fase di avanzata analisi...”.
Gli appuntamenti pubblici conclusivi per questa campagna elettorale prevedono comizi in tutte le zone di Cava de'Tirreni:
- Pregiato, mercoledì 3 giugno ore 19.45;
- Passiano, giovedì 4 giugno ore 20.30;
- S. Anna, giovedì 4 giugno ore 21.00;
- Centro, venerdì 5 giugno ore 11.00, presso Sala convegni Hotel Holiday Inn, alla presenza dell’On. Mara Carfagna, Ministro per le Pari Opportunità.
E’ proprio con questo ultimo incontro pubblico che il PdL vuole chiudere la sua campagna elettorale. Ed il Ministro Carfagna ha voluto partecipare personalmente per sostenere le candidature alla Presidenza della Provincia dell’On. Edmondo Cirielli ed al Consiglio provinciale dei cavesi Luigi Napoli ed Alessandro Schillaci.
Al convegno, intitolato "La Provincia di Salerno e l'Europa", interverranno:
- Luigi Napoli, candidato Pdl Cava 1;
- Alessandro Schillaci, candidato Pdl Cava 2;
- On. Erminia Mazzoni, candidata Pdl al Parlamento Europeo;
- On. Giuseppe Scalera, Direttivo Gruppo Pdl Camera dei Deputati;
- On. Edmondo Cirielli, candidato alla Presidenza della Provincia di Salerno.
Concluderà l'On. Mara Carfagna, Ministro per le Pari Opportunità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10325101
Salerno, 29 Aprile 2025 - La Segreteria Provinciale di Salerno del Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC) desidera portare all'attenzione dell'opinione pubblica un ennesimo episodio che sottolinea la prontezza, la professionalità e il fondamentale ruolo di sicurezza svolto dai Carabinieri sul territorio salernitano....
Riceviamo e pubblichiamo la nota dei gruppi consiliari di maggioranza a proposito dell'opposizione (Fratelli d'Italia, Forza Italia, Noi Moderati, Siamo Cavesi e Cava Sia). "Il comportamento dell'opposizione (Fratelli d'Italia, Forza Italia, Noi Moderati, Siamo Cavesi e Cava Sia) che ha scelto di abbandonare...
Riceviamo e pubblichiamo la nota di CoBeCo firmata dalla portavoce Maria Di Serio sull'ultimo Consiglio Comunale di Cava de' Tirreni. "Nel Consiglio Comunale del 28 aprile la maggioranza di Servalli ha approvato nuovamente il piano delle alienazioni, completamente insensibile alle richieste dei cittadini...
"La presenza di ratti nella zona Pianesi, segnalata da diversi cittadini, è un fatto grave e inaccettabile. In alcuni casi si è arrivati al punto che i residenti hanno avuto difficoltà persino ad accedere alle proprie abitazioni, trovandosi di fronte a veri e propri gruppi di roditori. Siamo di fronte...
"Sono 2 anni e 5 mesi che i cittadini delle frazioni di Dupino, Santi Quaranta, Alessia e Arcara aspettano che la strada di Rotolo venga riparata a dovere, e consegnata ai fruitori così come era prima della frana. Nonostante i proclami, a quanto pare - come ci denunciano diversi cittadini - la realtà...