Tu sei qui: PoliticaManifesti, Gravagnuolo denuncia la violazione delle regole
Inserito da (admin), mercoledì 17 febbraio 2010 00:00:00
In merito all’affissione del bollino di Rifondazione Comunista sulla locandina elettorale del consigliere candidato nelle lista “Cava Millennio” a sostegno di Luigi Gravagnuolo Sindaco, signor Nunzio Senatore, il comitato elettorale Luigi Gravagnuolo Sindaco esprime il suo rammarico per la violazione del patto di rispetto delle regole, sottoscritto al Comune metelliano dai quattro candidati sindaci, Gravagnuolo, Galdi, Mazzeo e Monetta, alla presenza del Commissario Straordinario, Dottore Salvatore Grillo.
Nella giornata di lunedì 15, alle ore 14.20, in Corso Guglielmo Marconi, sull’isola pedonale che funge da spartitraffico, fra i civici 35-a/35, ove è collocato un pannello per l’affissione delle pubblicità, è stato scoperto sul manifesto di Nunzio Senatore un adesivo del Partito di Rifondazione Comunista a disturbo della piena visibilità del volto di Nunzio Senatore.
I candidati di Gravagnuolo aderiscono all’intesa
Tutti i candidati delle liste di progetto “Solo per Cava” e “Cava Millennio”, a sostegno della candidatura a sindaco del dottore Luigi Gravagnuolo, hanno sottoscritto un documento di adesione all’intesa firmata il 10 febbraio dai quattro candidati sindaci, Gravagnuolo, Galdi, Mazzeo e Monetta, alla presenza del Commissario Straordinario, Dottore Salvatore Grillo.
Si tratta della promessa di rispetto degli spazi elettorali e, pertanto, i firmatari candidati consiglieri chiedono che analoga iniziativa sia assunta anche da tutti gli altri candidati consiglieri.
Incontro con i commercialisti ed i ragionieri
Oggi, mercoledì 17 febbraio, alle ore 20.00, nella nuova sede del comitato elettorale Luigi Gravagnuolo Sindaco, sita in via Angiporto del Castello, traversa Banca della Campania, il candidato sindaco Luigi Gravagnuolo incontra la categoria dei commercialisti e dei ragionieri.
Il Dottore Luigi Gravagnuolo, inoltre, vi dà appuntamento a domani, giovedì 18 febbraio, alle ore 15.30, sull’emittente televisiva “Telereporter”, dove risponderà alle domande della conduttrice, Anna Sarno. La replica della trasmissione è prevista alle ore 22.00 dello stesso giorno (giovedì 18).
L’addetto stampa Comitato Luigi Gravagnuolo Sindaco, Annalaura Ferrara
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10644104
Salerno, 29 Aprile 2025 - La Segreteria Provinciale di Salerno del Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC) desidera portare all'attenzione dell'opinione pubblica un ennesimo episodio che sottolinea la prontezza, la professionalità e il fondamentale ruolo di sicurezza svolto dai Carabinieri sul territorio salernitano....
Riceviamo e pubblichiamo la nota dei gruppi consiliari di maggioranza a proposito dell'opposizione (Fratelli d'Italia, Forza Italia, Noi Moderati, Siamo Cavesi e Cava Sia). "Il comportamento dell'opposizione (Fratelli d'Italia, Forza Italia, Noi Moderati, Siamo Cavesi e Cava Sia) che ha scelto di abbandonare...
Riceviamo e pubblichiamo la nota di CoBeCo firmata dalla portavoce Maria Di Serio sull'ultimo Consiglio Comunale di Cava de' Tirreni. "Nel Consiglio Comunale del 28 aprile la maggioranza di Servalli ha approvato nuovamente il piano delle alienazioni, completamente insensibile alle richieste dei cittadini...
"La presenza di ratti nella zona Pianesi, segnalata da diversi cittadini, è un fatto grave e inaccettabile. In alcuni casi si è arrivati al punto che i residenti hanno avuto difficoltà persino ad accedere alle proprie abitazioni, trovandosi di fronte a veri e propri gruppi di roditori. Siamo di fronte...
"Sono 2 anni e 5 mesi che i cittadini delle frazioni di Dupino, Santi Quaranta, Alessia e Arcara aspettano che la strada di Rotolo venga riparata a dovere, e consegnata ai fruitori così come era prima della frana. Nonostante i proclami, a quanto pare - come ci denunciano diversi cittadini - la realtà...