Tu sei qui: PoliticaManifesti a S. Lucia, Baldi contro Baldi
Inserito da (admin), giovedì 11 ottobre 2007 00:00:00
Ieri mattina Santa Lucia si è svegliata tappezzata di manifesti fatti affiggere dal consigliere comunale della Margherita, Artemio Baldi, con l'elenco di tutte le opere realizzate e messe in cantiere dalla Giunta Gravagnuolo per la frazione sotto la sua spinta. Sconcerto, delusione e rabbia dei consiglieri Alfredo Messina, Alfonso Carleo e, soprattutto, del leader politico della popolosa frazione, Giovanni Baldi.
«È una vera mistificazione politica - affermano Messina e Carleo - sono opere progettate, finanziate ed avviate dall'Amministrazione di centrodestra. La storia è tutta nelle carte e negli atti del Comune. Ci saremmo aspettati, in una città della qualità, che si desse anche atto del lavoro precedente».
Più duro Giovanni Baldi: «Un vero autogoal, quello compiuto dal mio conterraneo Artemio Baldi. Il popolo di S. Lucia sa la verità e, soprattutto, sa distinguere tra chi ha sempre lavorato con discrezione e chi crede di incantare con i manifesti, vestendosi delle penne del pavone. Mi dispiace che il sindaco Gravagnuolo permetta che si travisi la realtà. Comprendo che sta vivendo il clima degli ultimi giorni di Pompei per il voto del Pd, ma il rispetto della gente è un momento della qualità della politica».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10157106