Ultimo aggiornamento 2 minuti fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaMaltempo a Salerno, strade e sottopassaggi allagati

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Salerno, Campania, allerta meteo, maltempo, temporale

Maltempo a Salerno, strade e sottopassaggi allagati

L'acqua alta ha sommerso garage e marciapiedi, in tilt il traffico veicolare

Inserito da (redazioneip), venerdì 13 dicembre 2019 19:37:45

Piogge forti e incessanti si stanno abbattendo in queste ore sulla Campania, provocando disagi a Salerno. Gran parte della città è stata allagata e alcune strade si sono trasformate in fiumi d'acqua.

Sono tante le segnalazioni dei cittadini salernitani, alla vista delle strade diventate fiumi in piena.

I maggiori problemi sono stati riscontrati a Torrione, nella zona orientale e sulla Lungo Irno in cui l'acqua è fuoriuscita dai tombini ed è arrivata ad altezza marciapiede. Chiusi diversi sottopassaggi come quello nei pressi del Parco del Mercatello e in via Zanotti Bianco a Pastena. Anche il traffico ha subito rallentamenti anche a causa dei semafori, andati in tilt in diversi incroci della città.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10468106