Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaMaggioranza agitata, interviene Messina

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Maggioranza agitata, interviene Messina

Inserito da Il Mattino (admin), martedì 8 gennaio 2002 00:00:00

Non si smorzano le polemiche nella maggioranza. Lucio Bisogno, eletto nelle liste del Ccd e proveniente dai dissidenti di An, ha lasciato il partito e si è dichiarato indipendente, anche se non è mancato chi ha affermato che ha risposto al richiamo del suo primo amore, An. Nelle prossime settimane, dopo una pausa di riflessione, farà la sua scelta. Lucio Bisogno, già iscritto ad An e dissidente, unitamente a Palumbo, Santoriello, Senatore, Lamberti, nei confronti della linea Cirielli, aveva trovato posto in lista in campagna elettorale nel Ccd, risultando il primo dei non eletti. Entrò in Consiglio comunale dopo la nomina di Bruno D'Elia ad assessore. In queste ultime settimane non ha condiviso alcune scelte, in particolare la vicenda degli articoli dello Statuto. E ciò l'ha portato al passo di oggi.

Le difficoltà

Ma non è il solo ad avvertire qualche difficoltà. In Forza Italia serpeggiano malumori e dissensi, mentre cresce la fronda nei confronti di alcuni assessori. Nell'ultimo Consiglio si verificarono significative assenze, di qui l'iniziativa di Messina di convocare un incontro interpartitico per fare il punto della situazione. «Nei prossimi mesi - ha dichiarato Pasquale Petrillo (nella foto), capo staff del sindaco - l'Amministrazione è chiamata ad appuntamenti importanti. Di qui l'incontro di domani, per evidenziare la portata dei provvedimenti e sollecitare la partecipazione compatta ed unitaria agli sforzi della Giunta».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10507101