Tu sei qui: PoliticaLunedì il primo Consiglio dell'era Servalli
Inserito da (admin), venerdì 17 luglio 2015 00:00:00
Il Sindaco Vincenzo Servalli informa che è stato convocato il Consiglio comunale per lunedì 20 luglio, con inizio alle ore 17.00, ed in seconda convocazione, martedì 21 luglio 2015, con inizio alle ore 17.00.
Questi i punti all’ordine del giorno:
1) Elezioni comunali del 31 maggio-14 giugno 2015 - Esame della condizione degli eletti. Convalida del Sindaco e dei Consiglieri comunali;
2) Giuramento del Sindaco;
3) Elezione del Presidente e del Vice Presidente del Consiglio Comunale;
4) Comunicazione dei Componenti della Giunta comunale;
5) Nomina della Commissione Elettorale comunale;
6) Nomina Commissione comunale per la revisione degli elenchi dei Giudici Popolari di Corte d’Assise e di Corte d’Appello.
Ai sensi del 2° comma dell’art. 40 del D.lgs 267/2000, la seduta è presieduta dal consigliere anziano, fino all’elezione del Presidente del Consiglio comunale.
Annalaura Ferrara, Addetto Stampa Palazzo di Città - Cava de’ Tirreni
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10037106