Tu sei qui: PoliticaLamberti vicesindaco "a tempo"
Inserito da (admin), martedì 24 aprile 2012 00:00:00
Ieri, lunedì 23 aprile, pur in assenza di espresse sanzioni ordinamentali per la mancata nomina, in ossequio alla gentile segnalazione della Sig.ra Prefetto, dott.ssa Gerarda Pantalone, il sindaco Marco Galdi ha provveduto a conferire la delega di vicesindaco del Comune di Cava de’ Tirreni al Sig. Vincenzo Lamberti, già assessore ai Servizi Sociali, Famiglia, Lavoro e Sicurezza.
Allo scopo di consentire a ciascuno dei suoi collaboratori l’opportunità di una più stretta collaborazione con il sindaco, che la figura del vicesindaco di per sé comporta, e riponendo la massima fiducia in ciascuno di essi, il primo cittadino procederà secondo un criterio di rotazione trimestrale ad attribuire la carica agli altri assessori.
Ufficio Stampa Città di Cava
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10067109