Ultimo aggiornamento 5 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaLa senatrice M5s Anna Bilotti entra a far parte della Commissione parlamentare Antimafia

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

M5S, senatrice, politica, Commissione parlamentare Antimafia

La senatrice M5s Anna Bilotti entra a far parte della Commissione parlamentare Antimafia

La senatrice del Movimento 5 Stelle, Anna Bilotti, entra a far parte della Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 12 febbraio 2025 08:10:53

La senatrice del Movimento 5 Stelle, Anna Bilotti, entra a far parte della Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere.

Lo annuncia la parlamentare salernitana in un post social in cui scrive: "Oggi inizia per me un nuovo incarico di grande responsabilità: far parte della Commissione Parlamentare Antimafia. Affronto questa nuova ed entusiasmante sfida con forza e consapevolezza. La criminalità organizzata mina la sicurezza dello Stato e di tutti i suoi cittadini.

Le mafie, quotidianamente, inquinano l'economia, reinvestendo e riciclando capitali di illecita provenienza, svilendo, così, la libertà di impresa, la concorrenza e il germogliare di nuove attività economiche e idee di progresso. La criminalità organizzata mortifica le istituzioni dello Stato.

Le mafie si trasformano, si infiltrano nei settori strategici, sfruttano le crisi economiche e le debolezze del sistema. Contrastare le mafie, anche quelle emergenti e non territorialmente ramificate, è dovere della politica.

Lo Stato deve dimostrare di essere più forte, più credibile e più determinato. Non servono slogan, ma azioni concrete.

L'Antimafia è un impegno reale, senza ambiguità e senza arretramenti. Lavorerò in Commissione con questo obiettivo, per rafforzare gli strumenti di contrasto e per garantire che la Legalità sia priorità dell'agenda politica".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103713102