Tu sei qui: Politica"La maturità degli amministratori cittadini"
Inserito da (admin), venerdì 25 gennaio 2008 00:00:00
In merito alle vicende che hanno portato alla caduta del Governo nazionale, desidero esprimere la mia solidarietà a tutti coloro che fino a ieri hanno cercato, sebbene con un epilogo negativo, di portare avanti questo progetto per l'Italia. Ciò che mi rammarica maggiormente è il fatto che tale disfatta sia stata operata da coloro con cui il nostro progetto si era avviato, gli amici dell'Udeur.
Desidero tuttavia fugare ogni dubbio sul piano cittadino, a coloro che ne avessero: il nostro progetto sul territorio ha dimostrato di essere ancora, e più di prima, vivo, saldo e ampiamente condiviso da tutta la maggioranza, Udeur compreso. Siamo stati in grado, differentemente da quanto accaduto al Governo nazionale, di affrontare e risolvere ogni divergenza presentatasi nel tempo.
Questo è evidenza della maturità politica e del forte senso di responsabilità che caratterizzano gli amministratori cittadini e che ci auspichiamo possano dimostrare anche gli amministratori nazionali in futuro.
Marianna Borriello, Segretario DS Cava de'Tirreni sez. "A. Gramsci"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10645102