Ultimo aggiornamento 18 ore fa S. Ignazio d'Antiochia

Date rapide

Oggi: 17 ottobre

Ieri: 16 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Politica"La maturità degli amministratori cittadini"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

"La maturità degli amministratori cittadini"

Inserito da (admin), venerdì 25 gennaio 2008 00:00:00

In merito alle vicende che hanno portato alla caduta del Governo nazionale, desidero esprimere la mia solidarietà a tutti coloro che fino a ieri hanno cercato, sebbene con un epilogo negativo, di portare avanti questo progetto per l'Italia. Ciò che mi rammarica maggiormente è il fatto che tale disfatta sia stata operata da coloro con cui il nostro progetto si era avviato, gli amici dell'Udeur.

Desidero tuttavia fugare ogni dubbio sul piano cittadino, a coloro che ne avessero: il nostro progetto sul territorio ha dimostrato di essere ancora, e più di prima, vivo, saldo e ampiamente condiviso da tutta la maggioranza, Udeur compreso. Siamo stati in grado, differentemente da quanto accaduto al Governo nazionale, di affrontare e risolvere ogni divergenza presentatasi nel tempo.

Questo è evidenza della maturità politica e del forte senso di responsabilità che caratterizzano gli amministratori cittadini e che ci auspichiamo possano dimostrare anche gli amministratori nazionali in futuro.

Marianna Borriello, Segretario DS Cava de'Tirreni sez. "A. Gramsci"

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10645102