Tu sei qui: Politica"La Frazione", ecco il simbolo
Inserito da (admin), lunedì 9 gennaio 2006 00:00:00
La lista "La Frazione", che sostiene il candidato sindaco Marco Galdi, ha presentato il suo simbolo, rappresentato dal Castello di Sant'Adiutore, con i suoi fuochi tradizionali e circondato da 30 stelle rappresentanti i 30 candidati. La lista si inserisce nel programma politico-amministrativo di "Progetto Cava", con particolare attenzione alle problematiche delle frazioni. «E' innegabile che la Fortezza è parte di Cava e dei cavesi, fa parte della nostra storia, della nostra tradizione - osserva il portavoce di "Progetto Cava", Marco Palladino - e così come fu baluardo della difesa della città, così oggi, con i suoi 30 candidati, dovrà essere artefice del suo rilancio. "La Frazione" vuole essere espressione di tutte le località di Cava, ognuna con le proprie esigenze e necessità, ognuna con le proprie peculiarità, ma che, facendo parte del territorio cavese, contribuiscono in maniera decisa al suo sviluppo globale. Oggi è arrivato il momento di dare voce alle tante località che sono rimaste troppo spesso nell'ombra».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10546109