Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaLa Fabbrica Salerno: dal 6 al 9 settembre open day di Virgin Active e Casa Olympic

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Nel primo Life style center d’Italia

La Fabbrica Salerno: dal 6 al 9 settembre open day di Virgin Active e Casa Olympic

Inserito da (Redazione), mercoledì 5 settembre 2018 13:44:44

Lo sport protagonista a La Fabbrica. Cresce l'attesa per il conto alla rovescia del primo Life style center d'Italia che inaugurerà giovedi 27 settembre ma intanto ci si prepara all'atteso open day di Virgin Active, leader mondiale del fitness, dal 6 al 9 settembre con esibizioni a partire dalle 11,00 fino ai corsi pomeridiani. Contemporaneamente si terrà l'open day di Casa Olympic Salerno, la struttura diventa la sede ufficiale ed innovativa della Scuola calcio Olympic Salerno, diretta dal presidente Matteo Pisapia.

 

La Fabbrica di Salerno è alle battute finali. I colloqui di lavoro sono iniziati, il totem - che promuove la presenza dei brand - è stato issato, i lavori del primo Life Style Center d'Italia - atteso da migliaia di persone per i servizi sportivi e di intrattenimento innovativi, disponibili tutto l'anno perché indoor - sono quasi terminati.

 

L'area parking di circa 1.400 posti - con posti rosa e per disabili oltre che dotate di colonnine per la ricarica di auto elettriche - è stata asfaltata. I campi da calcio di Casa Olympic, prossima sede ufficiale della Scuola calcio Olympic Salerno, sono stati completati, con essi la struttura in cemento compresa di spalti e la zona interna con uffici, spogliatoi e location di ingresso con vetrate a vista. La Fabbrica sarà la città dello sport, unica in Italia ad associare allo shopping, l'intrattenimento e il benessere.

 

Si inizierà, quindi, giovedi 6 settembre con l'open day al Villaggio Fitness Salerno e di Casa Olympic. Il 27 settembre sarà la volta dell'inaugurazione dell'area shopping ed intrattenimento.

 

La Fabbrica ha iniziato ad ufficializzare altri brand che opereranno all'interno del Centro. Oltre ai già annunciati Virgin Active e Blu Park Salerno, marchio responsabile dell'area playground per i bambini, bowling e go-kart, La Fabbrica ha annunciato l'apertura di Mobilya Arredamenti, che apre a Salerno il suo quarto store in Campania e che promuove il made in Italy, Supermercati Sisa con Eccellenze Italiane, il marchio che seleziona il meglio dei prodotti italiani, Intelligent Store, brand nazionale dall'azienda di abbigliamento Piazza Italia, lo store Mondadori ed Expert Gruppo Somma. Altri brand verranno annunciati nelle prossime settimane. Noesi Evolution si occuperà della sicurezza sui luoghi di lavoro, attraverso il piano di evacuazione, la valutazione dei rischi e le vie di fuga.

 

«Siamo orgogliosi di essere arrivati al traguardo - dice il presidente della Fabbrica di Salerno Giuseppe Lettieri - nonostante le difficoltà legate all'imponenza del progetto, abbiamo potuto contare - e contiamo - su una grande squadra di tecnici. Tutti hanno contribuito alla realizzazione della Fabbrica, che accrescerà a Salerno l'offerta di servizi di qualità nello shopping, nell'intrattenimento, nello sport e nel benessere. Siamo pronti ad aprire e ad accogliere tutti. Contiamo anche nell'Asi e nell'amministrazione comunale di Salerno per il supporto oltre che in una necessaria accelerazione nei lavori esterni di urbanizzazione della struttura che - conclude Lettieri - chiuderebbe un cerchio importante nel quadro generale della riconversione dell'area».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108538107