Tu sei qui: PoliticaLa Cdl cavese alla manifestazione contro Prodi
Inserito da L'Ufficio Stampa (admin), mercoledì 29 novembre 2006 00:00:00
La Casa delle Libertà di Cava de'Tirreni organizza il trasferimento per la "Manifestazione per la Libertà", che si terrà a Roma, in Piazza San Giovanni, sabato 2 dicembre 2006. La partenza è prevista per sabato mattina alle ore 8 da Corso Mazzini, nei pressi della Tribuna dello stadio "Simonetta Lamberti", con pullman turistico.
Chiunque fosse interessato, e per ricevere ulteriori informazioni, può contattare il comitato organizzatore ai numeri 339 5373535 e 338 5333329, oppure può inviare una e-mail al seguente indirizzo: forzaitaliacava@gmail.com.
Mancano oramai pochi giorni alla manifestazione di sabato 2 dicembre. I preparativi proseguono con più forza ed impegno, per far sentire a Silvio Berlusconi la vicinanza di tutto il popolo italiano, ed in particolare di tutti coloro che verranno a Roma per dire un forte "Basta tasse, basta Prodi" ed un gigantesco "Forza Silvio, leone della libertà!".
Non mancare. Vieni anche tu!
Per info e contatti:
Il portavoce della consulta, Daniele Angrisani
e-mail: forzaitaliacava@gmail.it
Forza Italia - Cava de'Tirreni
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10116101