Tu sei qui: PoliticaLa Cdl bacchetta l'Amministrazione
Inserito da (admin), venerdì 24 novembre 2006 00:00:00
Le delegazioni dei partiti della Casa delle Libertà, Forza Italia - Alleanza Nazionale - DC - UDC, si sono riunite in data 23 novembre 2006 presso la sede di Alleanza Nazionale di Cava de'Tirreni. Le forze politiche della CDL esprimono un giudizio fortemente negativo sull'operato dell'amministrazione di centrosinistra, sottolineando che non è stato mantenuto nessuno degli impegni assunti in campagna elettorale.
Alla prospettata "città di qualità" si contrappone la città dell'emergenza e del degrado, che ha prodotto: un aumento degli scippi e degli episodi di violenza, una gestione superficiale dell'emergenza rifiuti, uno stato pietoso della viabilità, un'assenza di proposte concrete per i lavoratori della Di Mauro.
I rappresentanti delle delegazioni della Casa delle Libertà: Avv. Daniele Angrisani (FI), Avv. Antonello Lamberti (AN), Arch. Pio Silvestro (DC), Sig. Eugenio Marinucci (UDC)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10997109