Tu sei qui: PoliticaL'Udeur si ricompatta con Senatore
Inserito da (admin), lunedì 17 luglio 2006 00:00:00
Intorno ad Alfonso Senatore, indicato come secondo assessore dell'Udeur nella Giunta Gravagnuolo, dopo Germano Baldi, primo eletto della lista, il partito si ricompatta. Le varie anime, che nel corso di questo mese hanno dato vita ad un forte dibattito interno sui criteri per la scelta, hanno trovato l'unità. E nella prima mattinata di venerdì, alla presenza del gruppo consiliare e degli iscritti, il segretario cittadino Germano Baldi ha presentato alla stampa Alfonso Senatore. Dopo aver ripercorso la storia di questi mesi ed evidenziato il forte impegno dell'Udeur per la vittoria della coalizione e del candidato sindaco Luigi Gravagnuolo, Baldi ha affermato: «Oggi siamo chiamati a governare la città e l'Udeur ancora una volta non si è sottratto ad offrire uomini con esperienza politica ed animati da un grande amore per la città. Una scelta attenta, dibattuta, ma alla fine condivisa. E la presenza del partito e del gruppo consiliare ne è la testimonianza».
Alfonso Senatore, nel prendere la parola, ha voluto ringraziare quanti con il loro contributo hanno reso possibile l'affermazione dell'Udeur e della coalizione: «Siamo una squadra, eletti, non eletti ed esterni. Esperienza, entusiasmo, amore per la città sono il mix che hanno permesso a tutti noi di riconquistare il Palazzo. Oggi non ci resta che lavorare per la realizzazione del progetto di città di Gravagnuolo, premiato da un forte consenso. Un lavoro nel quale tutti dovremo essere protagonisti. Nella mia indicazione ad assessore hanno concorso l'esperienza maturata da consigliere comunale e provinciale, da assessore, l'affetto di tanti amici e la solidarietà del partito intero».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10756106