Tu sei qui: PoliticaL'Udeur in fibrillazione
Inserito da (admin), venerdì 7 dicembre 2007 00:00:00
L'Udeur in conclave. Da tempo il partito di Mastella è in fibrillazione. Non poche le manovre di disturbo nella coalizione e nello stesso partito che si sono verificate in questi ultimi tempi. Il rapporto, infatti, tra gli assessori Germano Baldi ed Alfonso Senatore ha avuto qualche impennata, come non è idilliaco tra il consigliere Enrico Polichetti, protagonista di una dura contestazione all'interno del partito contro la "politica spettacolo", ed il capogruppo Emilio Maddalo e Marco Senatore.
Di qui l'intervento del segretario Enzo Galotto e dell'assessore regionale Luigi Nocera per recuperare coesione e unità. «È un momento particolarmente delicato per la vita politico-amministrativa della città, di qui la necessità di equilibrio, senso del partito, pronti a cogliere le ragioni della coalizione», dice Nocera, il cui intervento è servito a smussare le animosità. «Uniti andremo alla verifica politico-amministrativa da tempo sul tavolo del centrosinistra», afferma Galotto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10935109