Ultimo aggiornamento 14 ore fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaL'opposizione in coro chiede le dimissioni del sindaco Galdi

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

L'opposizione in coro chiede le dimissioni del sindaco Galdi

Inserito da (admin), mercoledì 5 dicembre 2012 00:00:00

L’ostinazione manifestata dal Sindaco Galdi nel voler portare avanti la sua disastrosa esperienza amministrativa è il segnale preoccupante di un uomo ormai non più in grado di percepire lo stato d’animo della città.

La decisione di azzerare la Giunta è un atto che Cava tutta, ferita nel proprio orgoglio dalle pesanti vicende giudiziarie degli ultimi giorni, percepisce come insufficiente e falsamente garantista dell’integrità dell’azione amministrativa. Non rendersi conto di questo dato dimostra come il Sindaco abbia più a cuore la propria poltrona che la sua comunità.

L’attività della macchina comunale, già molto incerta e claudicante da mesi, è destinata alla paralisi totale ed il Sindaco sarà responsabile, in un momento critico della situazione economica dell’intero Paese, delle naturali ripercussioni della sua scelta sulla vita della città.

È per questo che con convinzione i partiti del centrosinistra, pur non intendendo emettere alcun giudizio di merito sulle vicende giudiziarie, chiedono al Sindaco Galdi un atto di responsabilità politica e personale, accettando la richiesta dell’opposizione di dimettersi quanto prima e riconsegnare ai cavesi il diritto di scegliere un destino migliore per la propria città.

Mariano Agrusta, Segretario cittadino PD - Alfredo Senatore, Segretario cittadino RC - Emilia Di Mauro, Segretaria cittadina SEL - Barbara Mauro, Segretaria cittadina PSI - Domenico Bruno, Segretario cittadino IDV - Paolo Gravagnuolo, Segretario cittadino sezione repubblicana “Mario Coppola”

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Il Palazzo di Città Il Palazzo di Città

rank: 10996104