Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Tecla vergine martire

Date rapide

Oggi: 23 settembre

Ieri: 22 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Politica"L'Altra Europa con Tsipras", costituito il Comitato cavese

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

"L'Altra Europa con Tsipras", costituito il Comitato cavese

Inserito da (admin), mercoledì 2 aprile 2014 00:00:00

Si è costituito a Cava de’ Tirreni il Comitato cittadino “L’Altra Europa con Tsipras”, in vista delle elezioni europee del 25 maggio. Il Comitato vede coinvolte diverse realtà, associazioni, partiti e singoli cittadini di Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare.

Scopo del Comitato è dare il proprio contributo alla lista, che ha come priorità programmatiche:
• la fine dell’austerità;
• la trasformazione ecologica della produzione;
• la riforma delle politiche dell’immigrazione;
• una banca europea a servizio dei cittadini e degli Stati e non dei poteri finanziari;
• una solidarietà tra i popoli europei;
• l’impiego di fondi strutturali per creare posti di lavoro.

Il Comitato è impegnato nella raccolta di firme per la presentazione della lista, pertanto ci saranno iniziative di informazione e sensibilizzazione. È possibile firmare presso i banchetti che si terranno in Piazza Duomo sabato 5 aprile, dalle 18.30 alle 21.30, e domenica 6, dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 18.30 alle 21.30. È possibile, inoltre, firmare presso la sezione cittadina di Rifondazione Comunista, sita in via Balzico, tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 21.00.

La cittadinanza sarà avvisata sulle future iniziative. Segui le iniziative del Comitato su facebook: facebook.com/altra.europa.comitato.cava.

Ecco le prime adesioni: Anna Faiella - Forum delle Donne; Antonio Armenante - Volontario per la pace; Daniele Senatore - Segretario PRC Cava de’ Tirreni; Gianluca Vitale - SEL; Mario Pagano - Assessore all’Ambiente SEL Vietri sul Mare; Paolo Barone; Sabato Sorrentino - Consigliere comunale SEL Cava de’ Tirreni.

Ufficio Stampa PRC Cava de’ Tirreni

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10906100