Ultimo aggiornamento 41 minuti fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaInsegnanti senza laurea: pronti 34 licenziamenti nel salernitano

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Insegnanti senza laurea: pronti 34 licenziamenti nel salernitano

Inserito da (redazioneip), venerdì 1 marzo 2019 12:52:39

Insegnanti solo con il diploma magistrale. A rischio ben 34 docenti nel salernitano. Il Consiglio di Stato, ha escluso le maestre non in possesso della laurea dalle graduatoria ad esaurimento provinciali. Le prime a risentire di questa decisione sono 34 docenti diplomanti nel 2001.

Il loro licenziamento fu congedato già a dicembre, in attesa delle decisioni del Consiglio di Stato. Sullo sfondo la partenza del concorso straordinario definito dai sindacati «una sanatoria»: le maestre diplomate magistrali con servizio biennale nelle scuole statali potranno partecipare, insieme alle colleghe laureate, ad un concorso non selettivo che servirà a costituire una graduatoria regionale a scorrimento per l'immissione in ruolo. Escluse invece le maestre laureate e più giovani che non hanno potuto fare servizio nelle statali bensì nelle scuole paritarie.

Fonte: Il Mattino

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10188100