Tu sei qui: PoliticaIngegneri ed architetti cercasi
Inserito da (admin), mercoledì 28 gennaio 2009 00:00:00
Il Comune di Cava de’Tirreni è alla ricerca di esperti in servizi di architettura ed ingegneria. A tali professionisti saranno assegnati incarichi di progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva di opere pubbliche sia generale che specialistica; l’elaborazione grafica, la redazione ed effettuazione di rilievi planovolumetrici, di piani particellari di esproprio, di studio di impatto ambientale, di studi di fattibilità, di piani paesaggistici ed ambientali, di studi ed indagini agronomiche; la direzione dei lavori ed il collaudo. L’importo dei compiti che saranno assegnati è inferiore a 100.000,00 euro, al netto di I.V.A. e degli oneri contributivi previsti dalla legge.
Il regolamento per la selezione prescrive che sono ammessi a partecipare i soggetti in possesso dei requisiti di ordine generale, della capacità tecnica e professionale dei prestatori di servizi, del titolo di studio ritenuto idoneo dalla legge per lo svolgimento delle prestazioni. Per aderire al bando è categorica l’iscrizione all’Albo professionale di appartenenza ed avere l’abilitazione all’esercizio della professione. Possono presentare domanda anche coloro che hanno avviato la propria attività professionale da meno di tre anni.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire a mezzo racc. a/r o a mano, a cui bisogna allegare anche una dichiarazione sostitutiva del partecipante che attesti il possesso dei requisiti necessari. Il tutto indirizzato a “Metellia Servizi S.r.l., Corso Umberto I, n. 84013 Cava de’Tirreni”. Fondamentale è l’indicazione dei dati anagrafici, codice fiscale, partita IVA, ubicazione dello studio, numero di telefono, fax ed e-mail; Laurea, Diploma o altro titolo, anno di conseguimento e Università o Istituto secondario presso cui è stato conseguito il titolo, per gli incarichi che prevedono tale requisito. La domanda dovrà essere sottoscritta e accompagnato da un valido documento d’identità. L’intero plico deve essere inoltrato anche su supporto digitale.
Terminata la selezione, la Commissione redigerà un elenco delle candidature ammesse che, previa approvazione del C.d.A., sarà pubblicato con le stesse modalità previste per la pubblicazione dell’avviso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10165100