Tu sei qui: PoliticaInfermieri Ospedale Cava, Sindaco ironizza: «Se non arrivano è colpa mia, in caso contrario è merito dei sindacati e delle opposizioni»
Inserito da (redazioneip), sabato 6 marzo 2021 11:55:39
L'arrivo degli infermieri all'ospedale di Cava de' Tirreni è stata certamente una grande notizia per i cittadini metelliani. In due note stampa, i sindacati e le forze di opposizione hanno manifestato tutta la loro soddisfazione, sottolineando anche il loro merito per questi nuovi ingressi al nosocomio metelliano.
Nel corso dell'appuntamento Dal Primo Cittadino, il sindaco Vincenzo Servalli ha ironizzato sulla vicenda: «E' molto divertente. Adesso che sono arrivati gli infermieri all'ospedale di Cava de' Tirreni, i sindacali e le opposizioni sono contenti. Io sono contento che loro sono contenti. Se non arrivano gli infermieri è colpa dei sindaco, se arrivano è merito dei sindacati e delle opposizioni. Allora anche quando arrivano gli infermieri è demerito dei sindacati e delle opposizioni. Lo dico scherzosamente».
«Loro devono dare dimostrazione della loro presenza, ma ribadisco che in questo momento bisognerebbe essere pià compatti e più uniti. Poi arriverà il tempo della politica», chiosa il primo cittadino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10897108