Tu sei qui: PoliticaIl sindaco risponde al PD ed invita la Cisl ad un tavolo di lavoro
Inserito da (admin), mercoledì 28 dicembre 2011 00:00:00
Il sindaco Marco Galdi, in riferimento alle contestazioni avanzate dai gruppi di minoranza sull’adeguamento del Regolamento di contabilità dell’ente comunale, dichiara:
«Il Pd contesta l’adeguamento del regolamento di contabilità, adottato nel 1988, al TUEL (TESTO Unico degli Enti Locali), successivamente promulgato, che consente di inserire nel bilancio comunale somme certe, liquide ed esigibili... Siamo alla frutta. Invece di collaborare al buon andamento dell’azione amministrativa, vi è chi butta benzina sul fuoco, pensando di favorire uno sforamento del Patto di stabilità - che non ci sarà - che avrebbe conseguenze drammatiche sui livelli dei servizi ai cittadini, soprattutto i più deboli».
Il sindaco invita la CISL FP ad un tavolo di lavoro
Il sindaco Marco Galdi ha invitato l’Organizzazione sindacale CISL FP ed il suo riferimento sul territorio metelliano, dott. Matteo Buono, a partecipare ad un tavolo di lavoro articolato al quale saranno presenti, oltre al primo cittadino, anche l’assessore al Personale ed il dirigente del Settore Personale, per discutere di quegli argomenti che il sindacato vorrà indicare.
Ufficio Stampa Città di Cava
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10406108