Tu sei qui: PoliticaIl PD metelliano all'offensiva
Inserito da (admin), mercoledì 11 maggio 2011 00:00:00
Ormai siamo alle comiche! Un Comando di Polizia Municipale che per anni è stato riferimento per i cittadini cavesi è stato completamente sfasciato.
Non solo non si vedono più Vigili per strada e non si garantiscono i servizi essenziali, ma dobbiamo assistere a questo continuo cambiamento di comandanti e vice. In un solo anno ben cinque! Al nuovo arrivo i nostri migliori auguri di buon lavoro, sperando che i disamministratori cavesi non siano già partiti alla ricerca del prossimo.
Per quanto attiene alla volgare replica di Napoli e Schillaci sulla vicenda della strada fantasma, non intendiamo replicare per non offendere la memoria di un giovane caduto che rispettiamo profondamente, già ampiamente mortificata da una squallida messa in scena.
Gruppo Consiliare PD
Il Circolo PD “25 Aprile”: «Il nervosismo gioca brutti scherzi»
Si ricorre ad offese, alzando la voce, quando si è in grave difficoltà ed il nervosismo avanza. Questo lo sanno anche i bambini. Solo così si possono interpretare le parole dei vari esponenti del centrodestra cavese, come “miserabile” e “ridicola”, nei confronti dell’azione politica del PD, che si è sempre contraddistinta per onestà intellettuale, competenza e lealtà. I litigi inutili e strumentali non ci interessano.
Ci interessa, invece, sapere dal Sindaco Marco Galdi per quale motivo Matteo Monetta abbia rimesso la delega alla casa. Sarebbe ora di pensare a mantenere le promesse fatte ai cittadini in campagna elettorale su come risolvere il problema degli abusi di necessità. Fino ad ora ricordiamo solo una simpatica spedizione dell’Amministrazione Galdi a Roma in cerca di un decreto o di una leggina che risolvesse il problema, concluso invece con un incontro dove il Premier Berlusconi ha allietato i nostri rappresentanti con una squallida e volgare barzelletta, tutto testimoniato da un book fotografico pieno di sorrisi ed abbracci.
Chiediamo ai consiglieri Schillaci e Napoli di smetterla di fare i degni rappresentanti della provincia del nulla. Si concentrassero sui vergognosi tagli delle corse del CSTP, che hanno messo in ginocchio il trasporto pubblico a Cava, assumendosi le proprie responsabilità invece di scaricarle su altri.
Infine invitiamo Gianluca Cicco a conciliare meglio il doppio incarico di coordinatore del PDL e responsabile dell’organizzazione del Millennio. Invece di concentrarsi sui comunicati del PD, si occupi delle turbolenze interne al suo partito, testimoniate da una recente intervista dell’Avv. Daniele Angrisani, che ha attaccato senza mezzi termini le metodologie di spartizione del potere all’interno del centrodestra cavese.
Per info e contatti:
PD Cava de’ Tirreni Circolo “25 APRILE”, Corso Umberto I, 140 84013 - Cava de’ Tirreni (SA). Web: pdcavadetirreni.blogspot.com; e-mail: pdcavadetirreni@gmail.com; facebook: Partito Democratico - Cava de’ Tirreni
Il Segretario del Circolo PD “25 Aprile” di Cava de' Tirreni, Giuliano Galdo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10665106
Salerno, 29 Aprile 2025 - La Segreteria Provinciale di Salerno del Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC) desidera portare all'attenzione dell'opinione pubblica un ennesimo episodio che sottolinea la prontezza, la professionalità e il fondamentale ruolo di sicurezza svolto dai Carabinieri sul territorio salernitano....
Riceviamo e pubblichiamo la nota dei gruppi consiliari di maggioranza a proposito dell'opposizione (Fratelli d'Italia, Forza Italia, Noi Moderati, Siamo Cavesi e Cava Sia). "Il comportamento dell'opposizione (Fratelli d'Italia, Forza Italia, Noi Moderati, Siamo Cavesi e Cava Sia) che ha scelto di abbandonare...
Riceviamo e pubblichiamo la nota di CoBeCo firmata dalla portavoce Maria Di Serio sull'ultimo Consiglio Comunale di Cava de' Tirreni. "Nel Consiglio Comunale del 28 aprile la maggioranza di Servalli ha approvato nuovamente il piano delle alienazioni, completamente insensibile alle richieste dei cittadini...
"La presenza di ratti nella zona Pianesi, segnalata da diversi cittadini, è un fatto grave e inaccettabile. In alcuni casi si è arrivati al punto che i residenti hanno avuto difficoltà persino ad accedere alle proprie abitazioni, trovandosi di fronte a veri e propri gruppi di roditori. Siamo di fronte...
"Sono 2 anni e 5 mesi che i cittadini delle frazioni di Dupino, Santi Quaranta, Alessia e Arcara aspettano che la strada di Rotolo venga riparata a dovere, e consegnata ai fruitori così come era prima della frana. Nonostante i proclami, a quanto pare - come ci denunciano diversi cittadini - la realtà...