Tu sei qui: PoliticaIl PD fa chiarezza sulle primarie
Inserito da (admin), venerdì 1 agosto 2014 00:00:00
È convocata una conferenza stampa per domani, sabato 2 agosto, alle ore 11.00, presso l’incompiuto Palazzetto dello Sport di Pregiato, a Cava de’ Tirreni.
Saranno presenti il Coordinatore del Circolo cittadino PD “25 Aprile”, Giuseppe Aliotti, il Capogruppo consiliare cittadino PD, Nunzio Senatore, i Consiglieri comunali PD, Pasquale Scarlino e Vincenzo Servalli, il gruppo dirigente, gli iscritti, i simpatizzanti ed i cittadini cavesi che hanno sostenuto Matteo Renzi, dalla scelta di farne guida del PD nazionale fino all’incarico di Presidente del Consiglio che sta cambiando verso all’Italia.
Argomento dell’incontro con la stampa sarà la posizione che dagli stessi verrà assunta in vista delle Primarie, indette dal Partito Democratico metelliano per l’indicazione del candidato Sindaco alle elezioni amministrative 2015. Sarà un’importante occasione di dialogo con il mondo dell’informazione locale.
Giuseppe Aliotti, Coordinatore del Circolo PD “25 Aprile” - Nunzio Senatore, Capogruppo consiliare PD
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10056105