Tu sei qui: PoliticaIl PD alla carica: «Galdi ha ancora la sua maggioranza?»
Inserito da (admin), mercoledì 20 marzo 2013 00:00:00
A circa 20 giorni dalle elezioni politiche, che hanno generato conseguenze anche sugli assetti delle forze politiche locali, nella nostra città si sta assistendo ad un logorio della vita amministrativa, con conseguenze “catastrofiche” che sono sotto gli occhi di tutti: viabilità, strade colabrodo, sicurezza, ospedale, trasporti, paralisi dell’attività consiliare.
La città è in ginocchio... bisogna agire. Pertanto, invitiamo il Presidente del Consiglio Comunale a farsi carico nel più breve tempo possibile della convocazione dell’assise comunale per sapere la reale situazione politica della nostra città.
Il Sindaco riferisca e ci faccia capire, ne abbiamo il diritto e ne ha il diritto soprattutto la città, se oggi ha una Sua maggioranza e, laddove questa non esistesse più, si dimetta senza indugio nell’interesse di Cava de’ Tirreni.
Il Gruppo Consiliare PD
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10016101