Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Tecla vergine martire

Date rapide

Oggi: 23 settembre

Ieri: 22 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaIl Gruppo "Responsabili per Cava" resta un movimento civico

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Il Gruppo "Responsabili per Cava" resta un movimento civico

Inserito da (admin), lunedì 25 novembre 2013 00:00:00

Lo scorso giovedì si è riunito il Gruppo consiliare dei “Responsabili per Cava”, alla presenza dei componenti del Direttivo politico del movimento, degli Assessori Vincenzo Lamberti e Carmine Salsano e del Sindaco di Cava de’ Tirreni, Prof. Avv. Marco Galdi, per una riflessione sulla situazione politica nazionale e locale.

Dal dibattito, alla luce dell’evoluzione della situazione politica nazionale, è stata deliberata all’unanimità la volontà di conservare la natura di movimento civico e di non aderire ad alcun Partito politico, indirizzando tutti gli sforzi del movimento verso il perseguimento dell’esclusivo interesse della città di Cava de’ Tirreni.

Unanime è stata anche la felicitazione per la soluzione positiva delle vicende giudiziarie che hanno visto protagonisti l’On.le Giovanni Baldi ed il Consigliere comunale Germano Baldi, certi che, superate le misure cautelari ancora in essere, con il prosieguo delle attività processuali potranno dimostrare la loro completa estraneità ai fatti contestati.

I componenti dei “Responsabili per Cava” confidano nel rinnovato impegno dell’On.le Giovanni Baldi, sia quale Presidente dell’importante Commissione consiliare sulle Attività Produttive, sia, più in particolare, nel tutelare la città di Cava de’ Tirreni in sede regionale, dove la sua presenza è stata sempre determinante.

Dott.ssa Rossella Luciano, Portavoce del Movimento “Responsabili per Cava”

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Vincenzo Lamberti e Carmine Salsano (primi rispettivamente da sx e dx) con il sindaco Galdi Vincenzo Lamberti e Carmine Salsano (primi rispettivamente da sx e dx) con il sindaco Galdi

rank: 10358100