Tu sei qui: PoliticaIl Direttivo PD "incorona" Servalli, Fiorillo replica a Di Matteo
Inserito da (admin), venerdì 31 ottobre 2014 00:00:00
Giovedì 30 ottobre, presso la sede del Circolo del Partito Democratico di Cava de’ Tirreni “25 APRILE”, si è tenuta la riunione del Consiglio Direttivo. L’incontro si è svolto in un clima di rinnovato entusiasmo, conseguenza del successo di partecipazione avuto durante le Primarie per la scelta del candidato sindaco.
Il consesso ivi convocato ha plaudito alla vittoria di Vincenzo Servalli, dando a lui forte sostegno e deciso incoraggiamento a proseguire sulla strada della svolta politica per la nostra amata città.
Dopo una serena ed articolata disamina dei dati elettorali provenienti dai 6 seggi ubicati sull’intero territorio metelliano, l’unanimità dei presenti ha inoltre sollecitato il candidato sindaco Servalli a realizzare nei fatti il processo di rinnovamento che i cittadini cavesi, con voce inequivocabile, hanno dichiarato con il proprio voto.
Il Segretario cittadino, Giuseppe Aliotti
Fiorillo replica a Di Matteo
Non comprendo il livore espresso dal capogruppo del Nuovo Centro Destra. La mia domanda di conoscere se l’attivismo di esponenti di Centro Destra nelle primarie del Centro Sinistra fosse frutto di intese politiche, non discusse prima né espresse in campagna elettorale, è rivolta sia al PD di Cava de’ Tirreni, partito a cui sono iscritto e che ho votato, sia a Servalli. Non mi risulta che Di Matteo ne sia il segretario.
In merito poi agli “anni di stasi e di decadentismo”, forse lo stesso confonde i periodi storici. Io, infatti, sono stato eletto per due mandati, a testimonianza del fatto che la maggioranza dei cittadini ha ravvisato nelle azioni di quelle amministrazioni la possibilità di rinascita di Cava, tanto è vero che dei finanziamenti ottenuti, grazie alle strategie di rilancio adottate, hanno beneficiato per anni anche i successori, a volte gestendoli male.
La stasi ed il decadentismo di questi ultimi 14 anni, invece, sono stati la conseguenza del malgoverno di un Centro Destra senza un progetto di città e tutto intento a litigare per spartirsi il potere.
Ufficio Stampa Raffaele Fiorillo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10396108
"L'acquisizione del Bivio Grotti è un risultato importantissimo per Nocera Inferiore". Esprime soddisfazione Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Lega e capo dell'opposizione nel Consiglio regionale della Campania, in merito alla recente cessione da parte di RFI al Comune del tratto ferroviario...
Luigi Petrone, già protagonista della vita cittadina per il suo impegno civile, sociale e politico, ha annunciato ufficialmente la sua candidatura a Sindaco. A sostenerlo ci sono La Fratellanza e Nuovi Orizzonti. Di seguito, il testo integrale dell'annuncio ufficiale di Luigi Petrone: "Luigi Petrone,...
Scossa nella giunta comunale di Pagani. Pietro Sessa ha ufficialmente rassegnato le dimissioni dall'incarico di assessore comunale. Una decisione che arriva a pochi mesi dalle prossime elezioni regionali, alle quali Sessa parteciperà come candidato. Ma le ragioni del suo passo indietro vanno oltre il...
Un gesto simbolico ma dal forte impatto emotivo: nei giorni scorsi è stata rimossa la scritta "Pronto Soccorso" dall'ingresso dell'ospedale civile di Agropoli, suscitando indignazione e sgomento tra la popolazione. A intervenire duramente sulla questione è il sindaco Roberto Antonio Mutalipassi, che...
"Desidero esprimere la mia più solidarietà e vicinanza ai due carabinieri rimasti feriti nella mattina del 2 agosto nel corso dell'inseguimento avvenuto tra Nocera Inferiore e Pagani, in provincia di Salerno". Lo dichiara il deputato di Fratelli d'Italia Imma Vietri. "Un pensiero particolare va al militare...