Tu sei qui: PoliticaIl centrosinistra pronto a guidare la città
Inserito da (admin), venerdì 8 luglio 2005 00:00:00
Ecco il comunicato stampa congiunto del centrosinistra cavese, stilato nell'interpartitico di giovedì 7 luglio:
«L'amministrazione di centro destra è arrivata al capolinea. Dopo anni di logoranti lotte interne e giochi di potere, che hanno penalizzato la città senza affrontare i reali problemi economici e sociali dei cittadini, il Progetto Messina è miseramente fallito.
Una parte dei consiglieri, fino a ieri sostenitori di Messina, hanno promosso lo scioglimento anticipato del consiglio comunale ed il conseguente commissariamento.
I consiglieri del centro sinistra, che si sono per quattro anni opposti agli abusi e al clientelismo del centro destra, hanno coerentemente firmato per porre fine all'agonia della città.
I partiti del centro sinistra, forti del proprio progetto di città (Cava Città della Qualità, ndr), si propongono alla guida di Cava per il suo rilancio economico, produttivo e sociale».
I partiti del centro sinistra cavese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10176106