Tu sei qui: PoliticaIdv, Grillo candidato nel collegio Cava 2
Inserito da L'addetto stampa Francesco Nobile (admin), mercoledì 25 marzo 2009 00:00:00
A seguito degli incontri e confronti tra il coordinatore cittadino di IDV, avv. Paolo Santacroce, il Segretario Provinciale IDV, avv. Luciano Ceriello, ed il direttivo cittadino IdV di Vietri Sul Mare, è stato concordemente individuato il candidato alle prossime elezioni provinciali per il collegio di Cava 2 nella persona del Rag. Francesco Grillo.
«Sono sicuro che la candidatura dell’amico Francesco Grillo - afferma l’avv. Santacroce - ci condurrà verso un ottimo risultato elettorale. La candidatura di Grillo, da me caldeggiata per uscire dall’empasse che si stava creando a Vietri sul Mare, è frutto di un lavoro sinergico e condiviso che sicuramente ci tornerà utile nel prossimo futuro.
Per coloro che non conoscessero il rag. Grillo, mi permetto di dire poche parole sul suo conto: è uomo onesto, capace, concreto per la sua maturata esperienza sindacale nel SAILP (Sindacato Autonomo Italiano Lavoratori Poste), ma soprattutto coerente con le scelte fatte. Tale ultima qualità, a mio parere, è il pregio che deve distinguerci da una classe politica anche Cavese priva di coerenza e coraggio. Solo così potranno essere affrontati con lealtà e credibilità i problemi del territorio».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10556106