Tu sei qui: Politica"I ritardi della manutenzione", Durante bacchetta Carleo
Inserito da (admin), venerdì 22 aprile 2011 00:00:00
“I ritardi della manutenzione”: quando le bugie hanno le gambe corte...
“Chiedo ai residenti, e non solo a loro, di pazientare un altro po’. Nei giorni scorsi abbiamo avviato l’opera di impermeabilizzazione sul cantiere di Rotolo (nei pressi dell’ex mattatoio): i lavori dovrebbero essere completati entro una decina di giorni. Allora sarà possibile chiudere la strada di San Pietro e terminare l’opera. E non solo. E’ mio impegno porre attenzione alla situazione della strada di San Lorenzo. Sono io il primo a dire che è necessaria un’opera di manutenzione completa che non può essere limitata a degli interventi sporadici”.
Questo è quanto dichiarato dall’assessore Carleo su un quotidiano locale il 19 marzo scorso. Orbene, è appena il caso di ricordare all’assessore Carleo:
- che intanto è già trascorso oltre un mese, a fronte dei 10 giorni promessi, per il completamento dei lavori nei pressi dell’ex mattatoio;
- che sul tratto di strada di Largo Mons. Genovese a San Pietro, l’opera (?) iniziata (…) non è terminata;
- che le buche di San Lorenzo non sono state rattoppate, anzi si sono fatte più grandi;
- “la necessaria opera di manutenzione completa che non può essere limitata a degli interventi sporadici”, resta pure questa un’altra incompiuta.
Tutto in perfetto stile…!
Il Commissario cittadino UdC, Luigi Durante
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10096106