Tu sei qui: PoliticaI Repubblicani Democratici con Gennaro Guida a sostegno di Gravagnuolo
Inserito da (admin), venerdì 19 febbraio 2010 00:00:00
Si è svolta questa mattina, nella sede del comitato elettorale Luigi Gravagnuolo Sindaco, la conferenza stampa dei Repubblicani Democratici, durante la quale il segretario politico, Prof. Paolo Gravagnuolo, ha lanciato la candidatura al Consiglio comunale dell’avv. Gennaro Guida, componente del direttivo sezione locale dei Repubblicani Democratici “Mario Coppola”.
«Invito a sostenere con compattezza - ha dichiarato il segretario politico, Prof. Paolo Gravagnuolo - la candidatura al Consiglio comunale del legale Gennaro Guida, inserito nella lista “Solo per Cava”, a sostegno del candidato Sindaco, Dottore Luigi Gravagnuolo. L’intero nuovo direttivo della sezione “Mario Coppola” di Cava de’Tirreni dei Repubblicani Democratici auspica una buona affermazione elettorale di Gennaro Guida, nel rispetto delle radici culturali mazziniane e confidando in un risveglio delle gloriose tradizioni locali per la nostra antica componente politica».
I Repubblicani Democratici, rappresentati dal candidato consigliere, Avv. Gennaro Guida, si batteranno per la crescita culturale della città, un ambito strategico che merita ulteriore attenzione, ponendo al primo posto la tutela dei beni ambientali, architettonici e storico-culturali del centro e delle frazioni.
L’azione dei Repubblicani Democratici è volta a contrastare la privatizzazione dell’acqua; salvaguardare il presidio ospedaliero ed ogni altro segmento della sanità pubblica; chiedere incentivi per qualificare maggiormente l’offerta della scuola pubblica di ogni ordine e grado; incrementare i corsi universitari sul nostro territorio; contrastare ogni forma di imbarbarimento della vita quotidiana, a partire dal rispetto dell’inviolabile principio della quiete notturna.
«La nostra azione - ha dichiarato il candidato consigliere, Avv. Gennaro Guida - sarà improntata a privilegiare: competenza, trasparenza nella gestione amministrativa, sobrietà nella spesa e nell’utilizzo delle risorse comunali».
Grande la soddisfazione del candidato sindaco Luigi Gravagnuolo, che potrà essere affiancato nel suo cammino amministrativo da una componente con un altissimo senso dello Stato, con impronta legalitaria, dello stare dalla parte del diritto. «La mia amministrazione - ha aggiunto Luigi Gravagnuolo - è sempre stata e sempre starà dalla parte del diritto, delle regole, della legge, oltre ad essere attenta alla sana gestione del bilancio delle casse comunali».
L’addetto stampa Comitato Luigi Gravagnuolo Sindaco, Annalaura Ferrara
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10495109
Salerno, 29 Aprile 2025 - La Segreteria Provinciale di Salerno del Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC) desidera portare all'attenzione dell'opinione pubblica un ennesimo episodio che sottolinea la prontezza, la professionalità e il fondamentale ruolo di sicurezza svolto dai Carabinieri sul territorio salernitano....
Riceviamo e pubblichiamo la nota dei gruppi consiliari di maggioranza a proposito dell'opposizione (Fratelli d'Italia, Forza Italia, Noi Moderati, Siamo Cavesi e Cava Sia). "Il comportamento dell'opposizione (Fratelli d'Italia, Forza Italia, Noi Moderati, Siamo Cavesi e Cava Sia) che ha scelto di abbandonare...
Riceviamo e pubblichiamo la nota di CoBeCo firmata dalla portavoce Maria Di Serio sull'ultimo Consiglio Comunale di Cava de' Tirreni. "Nel Consiglio Comunale del 28 aprile la maggioranza di Servalli ha approvato nuovamente il piano delle alienazioni, completamente insensibile alle richieste dei cittadini...
"La presenza di ratti nella zona Pianesi, segnalata da diversi cittadini, è un fatto grave e inaccettabile. In alcuni casi si è arrivati al punto che i residenti hanno avuto difficoltà persino ad accedere alle proprie abitazioni, trovandosi di fronte a veri e propri gruppi di roditori. Siamo di fronte...
"Sono 2 anni e 5 mesi che i cittadini delle frazioni di Dupino, Santi Quaranta, Alessia e Arcara aspettano che la strada di Rotolo venga riparata a dovere, e consegnata ai fruitori così come era prima della frana. Nonostante i proclami, a quanto pare - come ci denunciano diversi cittadini - la realtà...