Tu sei qui: PoliticaI "magnifici 5" di Servalli
Inserito da (admin), lunedì 29 giugno 2015 00:00:00
Presentato nella mattinata di sabato 27 giugno, nell’Aula Consiliare di Palazzo di Città, l’esecutivo dell’Amministrazione Servalli. Cinque gli assessori che formeranno la Giunta, scelti per esperienza e competenze.
Ecco i nomi e le deleghe:
- Alla dott.ssa Autilia Avagliano sono state affidate le Politiche Sociali;
- All’avv. Paola Moschillo la Pubblica Istruzione, le Politiche Giovanili e le Partecipate;
- Al dott. Adolfo Salsano il Bilancio, Programmazione Economica e Fondi Europei;
- Al dott. Enrico Bastolla le Attività Produttive;
- Al dott. Nunzio Senatore la carica di Vice Sindaco e le deleghe ai Lavori Pubblici, alla Manutenzione e Igiene Urbana.
Cinque le deleghe trattenute dallo stesso Sindaco, Vincenzo Servalli: Urbanistica, Sicurezza, Polizia Locale, Cultura e Turismo.
«La Giunta è stata formata in funzione delle specifiche competenze - ha dichiarato il Sindaco Vincenzo Servalli - C’è tempo per valutare l’opportunità di allargare l’esecutivo, altrimenti stiamo bene così. Sappiamo di avere grosse responsabilità, abbiamo il dovere di affrontare le difficili situazioni che aspettano una soluzione e ritengo che la squadra messa in campo fornisca ampie garanzie per fare un buon lavoro».
Il profilo dei neo assessori
- Autilia Avagliano: Laurea in Economia e Commercio; Direttore del Banco di Napoli di Nocera Superiore; vicepresidente dell’Osservatorio comunale sulle diverse abilità.
- Paola Moschillo: Laurea in Giurisprudenza, avvocato, esperta di Diritto del Lavoro, Diritto delle Successioni e Contrattualistica.
- Adolfo Salsano: funzionario di ragioneria al Comune di Salerno, già consigliere comunale ed assessore al Bilancio, alle Finanze e al Patrimonio della Città di Cava de’ Tirreni.
- Enrico Bastolla: Laurea in Giurisprudenza; Funzionario dell’Agenzia delle Entrate di Salerno.
- Nunzio Senatore: Laurea in Economia e Commercio, imprenditore, già consigliere comunale e delegato ai Lavori Pubblici.
Ufficio Stampa
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10618105