Tu sei qui: PoliticaI giovani protagonisti della festa provinciale Udeur
Inserito da L'Ufficio Stampa (admin), giovedì 5 ottobre 2006 00:00:00
Ci saranno anche i giovani nella "tre giorni" dedicata alla Festa Provinciale dei Popolari Udeur, in programma dal 13 al 15 ottobre a Battipaglia. L'appuntamento con il Movimento Giovanile della provincia di Salerno è per sabato 14 ottobre, quando si confronteranno in un dibattito pubblico con il Movimento Femminile provinciale e con i vertici di partito.
Numerose le iniziative che saranno presentate per il nuovo anno. Il gruppo, guidato dal segretario provinciale Antonio Franza, prosegue la sua azione, dopo i successi registrati in occasione della prima Festa Provinciale del Movimento, del Consiglio Nazionale Giovani, tenutosi l'estate scorsa a Postiglione, e dell'ultimo evento di Telese Terme. Oltre all'imminente scadenza del tesseramento, occasione per far crescere il gruppo giovanile, il Movimento ha già le idee chiare per il futuro.
«Abbiamo intenzione - afferma il segretario Antonio Franza - di organizzare un incontro con tutti i vertici provinciali del partito per esporre i nostri progetti futuri. Tra i più importanti, vi è la realizzazione di un giornalino e di un sito internet e la promozione di serate a tema in locali pubblici, per coinvolgere i giovani della nostra provincia. Il mio ringraziamento va fin d'ora alla segreteria provinciale, ed in particolare all'On. Luigi Nocera per il prezioso contributo che ci ha dato in passato e che ci sarà in futuro».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10885104