Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Teresa d'Avila

Date rapide

Oggi: 15 ottobre

Ieri: 14 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaI giovani protagonisti della festa provinciale Udeur

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

I giovani protagonisti della festa provinciale Udeur

Inserito da L'Ufficio Stampa (admin), giovedì 5 ottobre 2006 00:00:00

Ci saranno anche i giovani nella "tre giorni" dedicata alla Festa Provinciale dei Popolari Udeur, in programma dal 13 al 15 ottobre a Battipaglia. L'appuntamento con il Movimento Giovanile della provincia di Salerno è per sabato 14 ottobre, quando si confronteranno in un dibattito pubblico con il Movimento Femminile provinciale e con i vertici di partito.

Numerose le iniziative che saranno presentate per il nuovo anno. Il gruppo, guidato dal segretario provinciale Antonio Franza, prosegue la sua azione, dopo i successi registrati in occasione della prima Festa Provinciale del Movimento, del Consiglio Nazionale Giovani, tenutosi l'estate scorsa a Postiglione, e dell'ultimo evento di Telese Terme. Oltre all'imminente scadenza del tesseramento, occasione per far crescere il gruppo giovanile, il Movimento ha già le idee chiare per il futuro.

«Abbiamo intenzione - afferma il segretario Antonio Franza - di organizzare un incontro con tutti i vertici provinciali del partito per esporre i nostri progetti futuri. Tra i più importanti, vi è la realizzazione di un giornalino e di un sito internet e la promozione di serate a tema in locali pubblici, per coinvolgere i giovani della nostra provincia. Il mio ringraziamento va fin d'ora alla segreteria provinciale, ed in particolare all'On. Luigi Nocera per il prezioso contributo che ci ha dato in passato e che ci sarà in futuro».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10885104