Tu sei qui: PoliticaI DS sconcertati dalla Margherita
Inserito da (admin), lunedì 13 novembre 2006 00:00:00
Riceviamo e pubblichiamo la dichiarazione di Marco Ascoli, segretario dei DS di Cava de'Tirreni, in risposta alle dichiarazioni apparse sui giornali e rilasciate da esponenti della Margherita cavese, che in merito alla vicenda parcheggi hanno criticato l'operato della Giunta Gravagnuolo, chiedendo di rivedere il provvedimento. Leggiamo insieme...
«Siamo rimasti ancora una volta sorpresi ed amareggiati, per non dire sconcertati, rispetto alle dichiarazioni apparse sui giornali. Questa vicenda spunta come un fulmine a ciel sereno nella vita amministrativa, che invece procede in modo proficuo ed incessante.
Nella Giunta sono rappresentate tutte le forze che compongono la coalizione e proprio per questo è pertanto naturale che la discussione e la concertazione avvenga a tutti i livelli, ivi compreso quello consiliare e quello politico.
Confidiamo che ci possa essere un chiarimento a breve sulla vicenda e che si ritorni ai metodi di lavoro propri della nostra coalizione, rispettando il mandato che i cittadini hanno consegnato al Sindaco ed ai partiti che lo sostengono.
Al di fuori di un chiarimento appare arduo ricomporre un quadro che consenta un'azione amministrativa e politica efficace per il bene della città».
Marco Ascoli, segretario DS
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10755106