Tu sei qui: PoliticaI DS difendono la Metelliana Parcheggi
Inserito da (admin), giovedì 7 giugno 2007 00:00:00
La Metelliana Parcheggi è purtroppo diventata l'ennesima vittima di un modo di fare politica parziale e fuorviante, che, pur di metter in difficoltà personaggi pubblici, non tiene conto del lavoro che con trasparenza e competenza viene svolto per la comunità.
Da subito il nuovo Cda ha iniziato ad operare prioritariamente secondo due obiettivi: verificare lo stato gestionale in cui versava la società e creare le condizioni per il rilancio della stessa. La chiarezza dell'operato dell'attuale Cda della Metelliana Parcheggi risulta dalla svariata documentazione esistente: la relazione dei consulenti esterni, i documenti contabili, la disponibilità a qualunque tipo di chiarimento di un intero Consiglio di Amministrazione. Mi pare non ci sia da aggiungere altro.
E nonostante il difficile stato contabile della società, con entusiasmo e dedizione questo Consiglio di Amministrazione ha raggiunto concreti risultati, come un'attenta riorganizzazione del personale e delle procedure interne delle Società, e sostenuto un costante rapporto di collaborazione e di informazione con il suo azionista di maggioranza, il Comune di Cava de'Tirreni.
Marianna Borriello, Segretario DS Cava de'Tirreni sez. "A. Gramsci"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10955103