Ultimo aggiornamento 13 ore fa S. Massimo martire

Date rapide

Oggi: 28 settembre

Ieri: 27 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaI candidati cavesi al Parlamento

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

I candidati cavesi al Parlamento

Inserito da (admin), mercoledì 12 marzo 2008 00:00:00

Chiamati a rappresentare Cava alle prossime elezioni politiche 4 donne e 3 uomini. Candidati alla Camera: per il Partito Socialista l'avv. Barbara Mauro, per il Pd la ricercatrice Marianna Borriello, per la Destra l'agronomo Eligio Canna, per l'Unione Democratica Consumatori la prof.ssa Giovanna Polizio, per la Lega delle Autonomie il 34enne Luigi Cretella. Al Senato: per il Pdl l'avv. Giovanni Del Vecchio, per la Sinistra Arcobaleno l'imprenditrice Anna Faiella.

Una testimonianza, anche se Del Vecchio (Pdl) potrebbe aspirare ad un posto al sole romano. Nelle dichiarazioni rilasciate al momento della presentazione delle liste vi è in tutti un comune denominatore: passione, coerenza e spirito di servizio per la città. «Ma è anche - aggiunge Del Vecchio - il giusto tributo e riconoscimento ad una città storicamente ricca di cultura e tradizioni e l'occasione per un suo rilancio e crescita».

Delusioni e mugugni in Forza Italia. Irritazione nell'Udc. Sfuma, infatti, per il leader Giovanni Baldi, il più votato in città ed il primo dei non eletti alla Regione, dopo l'esclusione dalle liste di Pasquale Marrazzo, la possibilità di potergli succedere a Palazzo S. Lucia. «Nella formazione delle liste sono prevalsi non gli interessi delle comunità, ma quelli personali. Un motivo per ritirare la mia disponibilità a candidarmi», spiega Giovanni Baldi.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10526106