Ultimo aggiornamento 4 ore fa SS. Michele Gabriele e Raffaele

Date rapide

Oggi: 29 settembre

Ieri: 28 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaI cacciatori salernitani contro il coronavirus: donati due dispositivi a ospedali di Salerno e Polla

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

I cacciatori salernitani contro il coronavirus: donati due dispositivi a ospedali di Salerno e Polla

Inserito da (Redazione), giovedì 26 marzo 2020 18:06:32

In questo momento di grande difficoltà per l'intera umanità per la diffusione del Covid- 19, gli A.T.C. (Ambiti Territoriali di Caccia) della provincia di Salerno hanno deciso di partecipare alla grande battaglia per arginare gli effetti del coronavirus.

 

I due Ambiti di Salerno e delle aree contigue del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano, a nome di tutti i cacciatori, hanno donato rispettivamente un Navaeurus Defend 1050, dispositivo per il risanamento rapido degli ambienti ospedalieri con elevato rischio di infezione, da destinare al reparto rianimazione dell'Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi D'Aragona di Salerno e un Ventilogic Ls New Generation, dispositivo per la ventilazione polmonare di ultima generazione, da destinare al reparto rianimazione dell'Ospedale di Polla, come segno tangibile della partecipazione alla lotta contro il coronavirus.

 

I due ambiti della provincia di Salerno e i loro Comitati di Gestione, pur non rientrando l'iniziativa tra le proprie funzioni istituzionali, ritenuto che la drammaticità del momento obblighi chiunque ne abbia la possibilità a contribuire al supporto delle strutture ospedaliere e del personale sanitario che quotidianamente rischia la propria vita per la salvezza altrui, hanno raccolto con grande preoccupazione la richiesta di aiuto lanciato dall'Azienda Sanitaria Locale di Salerno per far fronte all'emergenza, "ad horas", poiché il tempo che passa produce solo ulteriori emergenze su emergenze.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101337109