Tu sei qui: PoliticaGravagnuolo elogia Baldi
Inserito da (admin), lunedì 5 giugno 2006 00:00:00
Ecco la dichiarazione del candidato sindaco dott. Luigi Gravagnuolo in seguito al manifesto del dott. Giovanni Baldi:
«Manifesto vero apprezzamento per la coerenza del dott. Giovanni Baldi, ancora in questi giorni dileggiato dal candidato sindaco di AN ed FI come un politico inaffidabile esposto a colpi di sole ed a continui ripensamenti.
Viceversa il dott. Baldi, con il suo manifesto e la sua dichiarazione, essendosi battuto, con i suoi sostenitori, prima contro l'amministrazione Messina, di cui ha determinato lo scioglimento nello scorso 7 luglio, quindi in campagna elettorale per un radicale cambiamento dei metodi di gestione del Comune.
Per parte mia posso garantire i circa 6.000 elettori cavesi che hanno votato Baldi in prima battuta che la mia sarà un'amministrazione sana, che eliminerò tutti gli sprechi, che curerò con meticolosa attenzione l'ordinaria amministrazione della città, che porterò avanti con determinazione il progetto di Cava dalle dieci piazze, a partire da Santa Lucia e Sant'Anna.
Il cambiamento ora è a portata di mano con Gravagnuolo sindaco».
Ufficio Stampa Comitato Elettorale Gravagnuolo Sindaco
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10756101