Tu sei qui: PoliticaGravagnuolo denuncia Spatuzzi
Inserito da (admin), lunedì 13 febbraio 2006 00:00:00
Il candidato sindaco del centrosinistra, dott. Luigi Gravagnuolo, afferma: «Questa mattina (nrd, sabato 11 febbraio), accompagnato dal mio "compagno di merende" avv. Alfonso Senatore, ho presentato in Questura denunzia nei confronti del sig. Felice Spatuzzi, e di quanti altri con lui abbiano concorso, pur celandosi dietro il suo solo nome, alla diffusione di notizie false e tendenziose ed all'istigazione a delinquere contro la mia persona.
Riservandomi di costituirmi parte civile al fine di ottenere l'integrale risarcimento dei danni, patrimoniali e non, patiti e patiendi, ho invitato le forze dell'ordine a diffidare lo stesso dal persistere nella sua azione volta ad istigare terzi a delinquere contro la mia persona, ritenendolo responsabile di tutto quello che di violento possa capitare a me, alla mia famiglia ed ai miei sostenitori politici a seguito dei suoi comportamenti.
Il riferimento è ad un volantino a sua firma, distribuito domenica 5 febbraio u.s. allo stadio "Simonetta Lamberti", in cui si afferma che io sarei un tifoso della Salernitana recatosi allo stadio la domenica precedente solo per speculazione politica».
Ufficio Stampa Comitato Elettorale Gravagnuolo Sindaco
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10328109