Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Teodoro martire

Date rapide

Oggi: 20 settembre

Ieri: 19 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaGravagnuolo, chiusura con appelli ed accuse

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Gravagnuolo, chiusura con appelli ed accuse

Inserito da La Redazione (admin), lunedì 22 marzo 2010 00:00:00

Bagno di folla, lo scorso sabato al Cinema Alambra, per la chiusura della campagna elettorale di Luigi Gravagnuolo. Prima dell'intervento del candidato sindaco, è stato proiettato un filmato di 10 minuti, in cui si sono susseguite ricostruzioni virtuali delle opere urbanistiche da realizzare e le descrizioni degli obiettivi cardine per la Cava del futuro.

Il sindaco uscente, nel suo applauditissimo intervento, ha parlato di urbanistica, solidarietà, ambiente, sviluppo sostenibile, turismo e commercio, illustrando le opere realizzate nella sua precedente Amministrazione ed auspicando la formazione una nuova classe dirigente.

Gravagnuolo non ha mancato, poi, di bacchettare Marco Galdi, accusandolo di aver riunito intorno a sé tutto il peggio del centrodestra, di non essere in grado di gestire un'eventuale compagine politica e di non aver presentato idee e progetti validi per la città.

Non è stato risparmiato neanche il candidato della Federazione della Sinistra, Michele Mazzeo, definito il "ventriloquo di Galdi" ed accusato di aver stretto un accordo "sotterraneo" con il candidato del centrodestra. Di qui l’invito ai vecchi militanti comunisti ad appoggiare il suo progetto al di là del simbolo di partito o della bandiera politica.

Gravagnuolo ha, infine, individuato nella sanitá (l’ospedale e Villa Alba, i cui dipendenti non vengono pagati da tre mesi), nel lavoro (gli operai dell’ex Di Mauro, che potrebbero pagare lo scotto della crisi di Cavamarket) e nell’abusivismo edilizio i problemi più delicati da risolvere nell’immediato futuro.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

La chiusura al cinema Alambra La chiusura al cinema Alambra

rank: 10115101