Tu sei qui: PoliticaGli "Ulivisti" dicono sì a Gravagnuolo
Inserito da (admin), venerdì 3 giugno 2005 00:00:00
«L'Associazione "Ulivisti per Cava" dichiara la sua adesione alla candidatura a Sindaco di Luigi Gravagnuolo, sulla cui figura del resto si era già positivamente espressa in un precedente comunicato.
Questa candidatura, avanzata ad un anno dalle elezioni, è fonte di chiarezza e di stimolo per una dialettica aperta, oltre che capace di una forte potenzialità di aggregazione, già confermata dalle significative adesioni finora espresse da alcune forze del Centro Sinistra.
Tuttavia l'Associazione, in nome dell'unità e della trasparenza democratica conclamate fin dalla sua formazione, tiene a precisare che, nel caso fossero espresse altre candidature all'interno del Centro Sinistra, essa, pur confermando il suo appoggio a Luigi Gravagnuolo, richiederebbe con forza e determinazione il ricorso alle primarie.
L'Associazione fin da questo momento si tiene a disposizione per le future attività, tra cui considera assolutamente prioritaria la definizione del programma.
Al riguardo, ribadisce la sua richiesta di una Convenzione generale dei militanti e simpatizzanti di tutte le forze del Centro Sinistra, che getti le basi della politica comune degli anni a venire.
Questa politica deve necessariamente partire dalla ricerca di una lista unitaria e di un rinnovamento tangibile e reale della classe dirigente della nostra Città».
Il Presidente Rossana Lamberti
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10716107