Tu sei qui: PoliticaGiunta, assegnate le deleghe
Inserito da (admin), mercoledì 28 giugno 2006 00:00:00
Nella tarda mattinata di oggi il sindaco del Comune di Cava de'Tirreni, dott. Luigi Gravagnuolo, ha ufficializzato le deleghe attribuite ai nuovi assessori.
Al dott. Francesco Musumeci, esponente di Rifondazione Comunista, assegnata la delega "Qualità dello sviluppo e lavoro".
Al dott. Michele Coppola, dei Socialisti e Democratici per Cava, attribuita la delega "Qualità del turismo".
La delega "Qualità dell'ambiente" affidata al dott. Germano Baldi, rappresentante dell'Udeur.
All'avv. Rossana Lamberti, di "E' Viva Cava", unica donna eletta consigliere comunale, assegnata la delega "Qualità del disegno urbano e contenzioso".
All'arch. Rosella Mastroroberto, grande novità della Giunta Gravagnuolo, attribuita la delega "Qualità della sicurezza e viabilità", come del resto già preannunciato ieri dal primo cittadino.
Con l'assegnazione delle deleghe il sindaco Gravagnuolo ha, dunque, espletato il primo, indispensabile passaggio dopo la presentazione di ieri della Giunta, al momento ancora dimezzata. Mancano ancora nell'esecutivo metelliano gli esponenti della Margherita.
Gianpio De Rosa (vicesindaco), Napoleone Cioffi e Daniele Fasano i nomi per ora espressi dal Coordinamento provinciale del "fiorellino". Atteso a breve il loro ingresso ufficiale nella Giunta, con la conseguente attribuzione delle ultime deleghe. A meno di clamorosi, ma sempre possibili, colpi di scena.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10606108