Tu sei qui: PoliticaGiovedì 2 aprile il Consiglio comunale
Inserito da (admin), mercoledì 1 aprile 2015 00:00:00
Il Presidente del Consiglio comunale, avv. Antonio Barbuti, come stabilito nella conferenza dei capigruppo del 28/03/2015, convoca il Consiglio comunale, nella sala consiliare, in prima convocazione, sessione straordinaria, seduta pubblica, per il giorno giovedì 2 aprile 2015, con inizio alle ore 20.30 e anche dopo le ore 24.00, fino all’esaurimento della trattazione del seguente ordine del giorno:
1) Comunicazioni del Presidente.
2) Comunicazione del Sindaco.
3) Interrogazioni - Raccomandazioni.
4) Approvazione verbale seduta precedente (25/02/2015).
5) Modifica articoli 4 e 8 del regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi comunali.
6) Affidamento “in house” a Metellia Servizi srl unipersonale del servizio di manutenzione delle strade comunali e del servizio di manutenzione degli automezzi comunali.
7) Trasformazione in proprietà delle aree PEEP già concesse in diritto di superficie. Determinazione corrispettivo per la rimozione dei vincoli convenzionali. Provvedimenti.
8) L.R. n. 19/2009 - “Piano casa Campania”. Approvazione schema di convenzione.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Il Presidente del Consiglio comunale, avv. Antonio Barbuti
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10356104