Tu sei qui: PoliticaGiorgia Meloni a Cava de' Tirreni, Cirielli: «I cavesi meritano rispetto, mandiamo a casa De Luca»
Inserito da (redazioneip), venerdì 11 settembre 2020 14:14:04
Come da programma, stamattina Giorgia Meloni, insieme al candidato presidente del centrodestra Stefano Caldoro e al candidato sindaco Marcello Murolo, ha tenuto un comizio in Piazza Duomo, a Cava de' Tirreni. Presente anche il Questore della Camera dei Deputati Edmondo Cirielli, il quale ha rilasciato le seguente dichiarazioni:
«Anche qui [a Cava de' Tirreni] c'è grande voglia di cambiamento e soprattutto di mandare a casa De Luca e le sue fritture di pesce. I cavesi come tutti i salernitani meritano rispetto e attenzione. Basta con le bugie e le prese in giro del governatore del Pd.
I problemi della nostra regione sono tanti e vanno risolti con serietà. Riportiamo la coerenza e la competenza alla Regione Campania».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101719108