Tu sei qui: PoliticaGianluca Santoro il candidato sindaco degli "Amici di Beppe Grillo"
Inserito da (admin), martedì 24 febbraio 2015 00:00:00
Ieri, lunedì 23 febbraio, si è svolta l’assemblea del Meetup Amici di Beppe Grillo di Cava de’ Tirreni, assemblea pubblica e partecipata dagli iscritti al movimento in pieno spirito democratico.
Nel comunicare alla pubblica opinione che si è manifestata la volontà di procedere nel richiedere la certificazione all’utilizzo del simbolo del m5s per la futura competizione amministrativa locale, si sono definiti gli obiettivi programmatici, si è proceduto alla formazione della lista e si è individuato con voto assembleare il candidato portavoce nella persona del dott. Gianluca Santoro. L’assemblea ha visto la partecipazione del candidato alle regionali per il m5s, Enrico Farina.
Ad avvenuta indicazione, il candidato portavoce, dott. Gianluca Santoro, ha dichiarato: «Chiederò un voto di opposizione non a questa o quella formazione politica, ma ad una cultura della gestione della cosa pubblica che vogliamo profondamente diversa».
Meetup Amici di Beppe Grillo Cava de' Tirreni
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10379100