Tu sei qui: PoliticaGaldi sulle dimissioni del consigliere Sorrentino: «Esempio di correttezza e di impegno»
Inserito da (redazioneip), martedì 24 ottobre 2017 09:34:29
Due giorni fa, Fortunata Sorrentino si è dimessa a sorpresa dalla carica di consigliere comunale. Una rinuncia che ha destato perplessità e stupore all'interno dell'amministrazione comunale.
Sulla vicenda è intervenuto l'ex Sindaco nonché consigliere di minoranza Marco Galdi, il quale ha elogiato l'operato dell'ormai ex consigliere comunale: «Spiace sinceramente apprendere delle dimissioni da Consigliera comunale di Fortunata: abbiamo lavorato insieme nella Commissione Controllo e Garanzia ed in Consiglio ed è stata un esempio di correttezza e di impegno».
Intanto oggi, 24 ottobre, l'amministrazione comunale ha diffuso il nome della sostituta della Sorrentino: si tratta dell‘avvocato Francesca Brunetto (clicca qui per l'articolo).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103710108