Tu sei qui: PoliticaGaldi scaccia la presunta crisi
Inserito da Ufficio Stampa Città di Cava (admin), venerdì 3 giugno 2011 00:00:00
Sulle presunte voci di cambi assessoriali in Giunta e di dissidi con alcuni sui componenti, interviene il sindaco Galdi che smentisce categoricamente quanto riportato da alcune locandine affisse dinanzi alle edicole cittadine.
«Ho appreso da locandine affisse dinanzi alle edicole cittadine di alcune mie decisioni in merito a cambi in seno alla Giunta Comunale – afferma il primo cittadino - Sono meravigliato e, soprattutto, indignato per tali voci che risultano completamente prive di fondamento».
«Ritengo inammissibile - continua il sindaco Galdi - che taluni quotidiani possano “inventarsi” di sana pianta crisi politiche e ancor di più che le stesse possano alimentare fibrillazioni che allo stato non ci sono. Trovo scorretto il comportamento di questi redattori e deontologicamente condannabile. La mia squadra assessoriale gode della mia piena fiducia e della mia stima e, dunque, smentisco dissidi tra i suoi componenti ed il sottoscritto».
«L’azione di governo portata avanti dall’Amministrazione comunale - conclude Galdi - sta producendo frutti copiosi, nonostante la crisi congiunturale e le sempre più ridotte risorse a disposizione, anche grazie all’impegno quotidiano dei miei assessori a cui va la mia stima e la mia gratitudine».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10176106