Tu sei qui: PoliticaGaldi "innamorato" di Cava
Inserito da (admin), lunedì 15 febbraio 2010 00:00:00
Una domenica da “innamorato”. Innamorato della sua città. Il prof. Marco Galdi, candidato sindaco del centrodestra metelliano, ieri ha vissuto il giorno di San Valentino in piazza insieme a tante giovani coppie che hanno animato il Corso principale cittadino con il loro messaggio promozionale stampato sulle magliette. Tra una stretta di mano, un abbraccio ed un affettuoso saluto tra la sua gente, non ha mancato di commentare le “stonature” partite dall’altra parte in campo nella prossima sfida elettorale.
Per una città condivisa
Nell’ambito della serie di appuntamenti programmati durante questa campagna elettorale con la città e con le sue categorie sociali dal prof. Marco Galdi, candidato sindaco del centrodestra cavese, si terranno oggi, lunedì 15 febbraio 2010, i seguenti incontri:
- Ore 19.30: il contributo dei protagonisti della Sanità cavese
Disagi, problemi del presente e speranze future per l’ospedale cittadino e per la Sanità del territorio. Sono invitati a partecipare tutti gli operatori sanitari.
- Ore 20.30: il contributo dei protagonisti dell’Imprenditoria cavese
Idee per lo sviluppo economico della città e delle sue attività produttive. Sono invitati a partecipare tutti gli imprenditori cittadini.
I due incontri si svolgeranno nella sede del Comitato Elettorale Marco Galdi Sindaco, sita in c.so Umberto I, n. 176.
Marco Galdi su Telereporter
Il candidato sindaco del centrodestra cavese, prof. Marco Galdi, sarà protagonista, intervistato dal giornalista Giovanni De Lista, del prossimo numero del rotocalco televisivo, prodotto dalla Fenix Italia, “Cava Più”, in onda su Telereporter mercoledì 17 febbraio, alle ore 15, ed in replica sempre mercoledì 17, alle ore 20, e venerdì 19 febbraio, alle ore 23.30.
Antonio Di Martino - Ufficio Stampa Comitato Elettorale Marco Galdi Sindaco
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10476100